Nella nuova spettacolare villa di Adam Levine
Adam Levine non tornerà più a Beverly Crest. Il frontman dei Maroon 5 e sua moglie, la modella Behati Prinsloo, ha acquistato una nuova casa a Holmby Hills per 18 milioni di dollari. 
Adam Levine ha una particolare attrazione per il mattone. Dopo aver messo in vendita la villa di Beverly Crest per oltre 15 milioni di dollari, ben quattro volte tanto il prezzo d’acquisto e lo spettacolare loft di Soho per 4.55 milioni di dollari, ha investito a Holmby Hills, Los Angeles.
Il cantante ha acquistato una meravigliosa villa di oltre 800 mq per 18 milioni di dollari. Il 38 enne è ora il proprietario di una residenza fantastica circondata da oltre un acro di terreno .
Progettata dall’architetto Caspar Ehmcke e costruita nel 1966, la casa è un concentrato di stile e lusso. Circondata da un rigoglioso giardino, con una bella piscina, la villa dispone di locali ampi e luminosi. Un grande ingresso circolare conduce alle grandi zone living, la cucina e l’ufficio.
Cinque camere e sei bagni completano la meravigliosa proprietà. La villa si affaccia sul prestigioso Los Angeles Country Club, golf club tra i più rinomati degli Stati Uniti e gode di una posizione privilegiata e privacy totale.