Game of Thrones: Lena Headey vende il suo regno a Sherman Oaks
Lena Headey, la regina Cersei Lannister della serie televisiva Game of Thrones – Il Trono di Spade – vende casa
Lena Headey è pronta a trasferirsi e per farlo ha messo in vendita la villa di Sherman Oaks per 1,945 milioni di dollari.
L’attrice di Game of Thrones , acquistò la proprietà tre anni fa per 790.000 dollari ; dopo una profonda ristrutturazione e l’ampliamento con l’aggiunta di un piano, ha deciso di metterla sul mercato. Oggi la villa ha un layout moderno con ampi locali e soffitti ariosi.
I pavimenti di legno sono stati sapientemente recuperati e mixati a elementi di design che rendono gli interni eleganti e funzionali. La villa si estende su una superficie di circa 280 mq e dispone di ampie zone living, una bellissima cucina a vitsa, cinque camere e 5 bagni.
La villa è circondata da un bel giardino con piscina d’acqua salata. La privacy è massima e si può godere di un piccolo angolo di paradiso grazie al verde sapientemente curato.
Lena Headey è nota per aver interpretato la Regina Gorgo in uno dei film di maggior successo del 2007, 300 e per il uno dei personaggi più iconici della storia del cinema, Sarah Connor, nel telefilm Terminator: The Sarah Connor ChroniclesDal 2011 Lena è la regina Cersei Lannister nella serie tv Game of Thrones Il Trono di Spade .
Fonte: LaTimes.com