Il paradiso esiste ed è in vendita
Se vi state ancora chiedendo se il paradiso esiste, sappiate che c’è, si chiama Monu Tiano e si trova in Polinesia. Ed è in vendita.
Il paradiso? Eccolo! È un’isola privata della Polinesia Francese a un’ora di barca dalla famosa Bora Bora e cinque minuti da Raiatea.
Il 23 agosto Motu Tiano, l’angolo di paradiso polinesiano, andrà all’asta con un prezzo di partenza di 6 milioni di dollari.
L’isola, circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Pacifico meridionale e dalla caratteristica barriera corallina è un concentrato di bellezze naturali e incontaminate. Il fortunato acquirente potrà godere di questo luogo da sogno in una casa di 167 mq con tre camere da letto, salone, sala da pranzo, cucina e servizi circondata da 17 ettari di giardino e un molo privato.
A mettere la proprietà da sogno all’asta sarà la società specializzata Concierge, che affermano che il valore commerciale dell’isola si aggira intorno ai 12 milioni di dollari. L’ultimo proprietario si chiama Jim Simpson, e dopo 18 anni passati sull’isola ha deciso di vendere affermando che chi comprerà avrà l’occasione di vivere in paradiso
Photos: Concierge