Quando gli immobili diventano protagonisti : Hollywood entra nel real estate
Vendere casa? Ci pensa Hollywood!
Per vendere immobili di lusso gli annunci tradizionali non bastano più. Foto, riprese aeree, droni e video promozionali non sono più accattivanti, soprattutto quando si tratta di immobili che possono arrivare a costare fino 250 milioni di dollari, come la casa più costosa degli Stati Uniti.
Per rendere sempre più visibili e appetibili questo tipo di proprietà da sogno, ci si affida quindi a produzioni cinematografiche hollywoodiane.
Gli immobili diventano protagonisti di veri e propri film, con tanto di trama, attraverso i quali raccontare la casa.
Casa e caso eccezionale, la favolosa tenuta di Wielewaal, famosa per esser stata la dimora della famiglia Philips, in particolare di Frits Philips, figlio del fondatore della Philips. Una tenuta magnifica, una magione fantastica protagonista di un vero corto metraggio tutto da vedere.
Ironico invece il video di una proprietà di Bel Air, in cui affianco alla magnifica villa recitano due bambini immersi in una lussuosa vita fatta di agi e lusso.
La villa più costosa di Beverly Hills è al centro di un altra produzione video hollywoodiana. Atmosfere rarefatte, primi piani sui dettagli della villa e protagoniste che ricordano il film Eyes Wide Shut, diventano il veicolo per vendere una proprietà da sogno.
Le potenzialità di una proprietà di milioni di dollari vengono poi pubblicizzate attraverso il racconto di un divorzio con un finale a sorpresa. A far sfondo alla vicenda, una favolosa villa di Hollywood