Il villaggio in Scozia che costa meno di un attico in città
Se siete alla ricerca di qualcosa di straordinario, ecco in vendita un intero villaggio scozzese in vendita per meno di un attico in città.
Per chi sogna la tranquillità e la campagna, l’Isola di Skye in Scozia è il posto ideale. Verde a perdita d’occhio nel suggestivo panorama delle highlands scozzesi. Precisamente a Elgol si trova il Mary’s Cottages, un piccolo villaggio composto da un edificio principale moderno e quattro case in pietra con tetto di paglia in vendita per 1,25 milioni di sterline.
Allo stesso prezzo di un attico in città, si può quindi acquistare un angolo di paradiso in Scozia. Una grande opportunità per chi vuole evadere o cambiare vita e magari aprire la sua attività. Mary’s Cottage è infatti nata come struttura ricettiva, ma può diventare una grande magione privata.
Il villaggio si trova a a sei ore da Edimburgo e gode di una favolosa vista sul lago. Gli agenti immobiliari di Strutt and Parker garantiscono il villaggio come uno dei migliori affari attualmente sul mercato scozzese.
Fonte: countryliving.co.uk