Segui il Giro d’Italia con Casa.it
0
Nella foto:Giorgia Palmas con Trofeo Senza Fine Photo LaPresse – Fabio Ferrari
Casa.it è Top Sponsor del Giro d’Italia 100 con il format “dell’ultimo km” che consente a Casa.it di essere tra i protagonisti nel momento più emozionante della gara, che ha il suo culmine massimo negli ultimi metri, quelli che portano i corridori all’ambito arrivo.
Tante le sorprese e le novità in programma per la centesima edizione, che si svolgerà in 21 tappe, per un totale di 3.572,2 km.
Tra queste, all’interno dei propri stand nei villaggi di partenza e arrivo, Casa.it, il primo portale di annunci immobiliari che ha consentito di pubblicare foto a 360°, offrirà ai visitatori un Virtual Tour all’interno delle case più belle d’Italia grazie al Gioco 360° “Trova il logo di Casa.it”. L’innovazione è la direzione su cui Casa.it sta puntando con decisione per offrire ai propri utenti una tecnologia sempre più avanzata e in linea con le esigenze del mercato.
Inoltre, Casa.it sarà protagonista dal 4 al 28 maggio anche in TV con la Sponsor Domination del Giro d’Italia su Rai 2, Rai Sport e sui siti Rai, con un mix di formati speciali di grandissimo impatto e qualità, e con una campagna stampa su Gazzetta dello Sport e Sportweek.
Coinvolti anche i canali digital dell’azienda, dove sarà possibile seguire il Giro d’Italia grazie a contenuti esclusivi sul sito web Casa.it/giroditalia e sui social network con l’hashtag #casaitalgiro.
Salva