Casa.it festeggia i 100 anni del Giro d’Italia con il nuovo logo
Dai nastri di partenza del Giro d’Italia che si inaugura oggi fino al 28 maggio, Casa.it, Top Sponsor dell’evento, annuncia il lancio del suo nuovo logo.
Una sorpresa svelata in occasione del centenario del celebre tour su due ruote che attraverserà il Paese, dalla Sardegna alla Lombardia, di pari passo con la corsa al “rinnovamento” già da tempo intrapresa dall’azienda.
“Casa.it prosegue con determinazione il suo percorso di rilancio e crescita, stringendo partnership sempre più qualificanti che rafforzano il legame con il territorio e valorizzano l’immagine del nostro brand – commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it – Il Giro d’Italia, manifestazione storica, ma sempre attualissima, a cui siamo orgogliosi di legarci per il secondo anno consecutivo, rappresenta un appuntamento di incredibile richiamo per milioni di persone in tutta Italia. Ecco perché abbiamo deciso di presentare il nostro nuovo logo e la nostra nuova identità in occasione del 100° Giro d’Italia. Un passo per noi molto importante, che fa parte del processo di trasformazione che stiamo realizzando.”
Segui il Giro d’Italia su casa.it/giroditalia e sui social network con l’hashtag #casaitalgiro.
Salva