La via dove le case costano in media 18 milioni
C’è una via a Londra dove il prezzo medio di una casa è 16 milioni di sterline, ovvero circa 18 milioni di euro.
È considerata la via più costosa di tutta Londra: si tratta di Eaton Square, nel distretto di Belgravia. Qui il prezzo medio di una casa non è più basso di 16 milioni di sterline.
Si tratta di una via piccola e raffinata, piena di case d’epoca belle e ben tenute. Il segreto del suo successo?Nel corso degli anni in Eaton Square hanno vissuto importanti personalità come Margaret Thatcher, Neville Chamberlain, e i James Bond più famosi: Sean Connery e Roger Moore.
Dietro alle candide facciate bianche di stucchi vittoriani, in Eaton Square si nascondono case da sogno con prezzi stratosferici.
Ad alzare la media della via più costosa di Londra, c’è un appartamento, ad esempio, di 7 camere con terrazza e giardino sul mercato per 55 milioni di sterline.
Salva