David Bowie: in vendita l’appartamento nella Essex House
Uno degli appartamenti in cui David Bowie ha vissuto con la moglie Iman è in vendita per 6.5 milioni di dollari
L’appartamento dove David Bowie ha abitato con la moglie Iman tra il 1992 e il 2002 si trova al 160 di Central Park South nell’iconico edificio conosciuto come Essex House.
L’appartamento, in vendita per 6.5 milioni, si sviluppa su una superficie di oltre 170 mq e dispone di una grande zona living, una bellissima cucina, tre camere da letto e diversi bagni.
Nell’appartamento ci sono ancora tracce della coppia Bowie – Iman come il guardaraba voluto proprio da Iman, rimasto intatto e il pianoforte Yamaha di David Bowie, che come una sorta di tradizione, viene tramandato di proprietario in proprietario attraverso la vendita dell’appartamento.
Tra le proprietà immobiliari del cantante, oggi è possibile affittare la favolosa villa caraibica di Mustique Island. Il piccola angolo di paradiso doveBowie soggiornava per rilassarsi e trovare pace, si chiama Mandalay Estate ed è in affitto per vacanze uniche e indimenticabili.
Per una settimana in alta stagione si spendono 60 mila dollari, che scendono a 40 in bassa stagione. La villa è rimasta intatta: gli arredi e i complementi infatti sono gli stessi che scelse David Bowie.
Fonte: LLYNC