Beyonce e Jay Z in cerca della casa perfetta
Per l’arrivo dei due gemelli Beyonce e Jay Z sono alla ricerca di una nuova casa e pare che la coppia sia interessata alla mega villa di Petra Ecclestone
Per non farsi mancare nulla e non fare mancare nulla ai propri figli, Beyoncè e Jay Z sarebbero disposti a sborsare quasi 200 milioni di dollari per acquistare la mega villa di Petra Ecclestone: The Manor, una delle ville più costose degli Stati Uniti.
La coppia, come riferisce il magazine People, avrebbe messo gli occhi sulla faraonica villa di Los Angeles costruita nel 1980 da Aaron Spelling e poi acquistata da Petra, figlia del multi milionario imprenditore della Formula Uno Bernie Ecclestone, nel 2011 per 85 milioni.
L’opulenza di villa Ecclestone si estende in oltre 100 locali ed è circondata da oltre 5 ettari di terreno. Nella lussuosa tenuta si trova ogni genere di confort e lusso possibile e immaginabile, a partire dalla scala dell’ingresso ispirata a quella del film “Via col vento”.
Gli oltre 5000 mq di superficie ospitano saloni, cucina, 14 camere, una trentina di bagni, un cinema, una sala bowling, una sala trucco e parrucco, piscina e campi da tennis.
Non è la prima volta che la Ecclestone tenta di vendere la proprietà dalla sfacciata opulenza. Era partita in sordina con una richiesta di 100 milioni che oggi sono magicamente diventati 200. Beyonce e Jay Z diventeranno i nuovi proprietari di The Manor ?