Jennifer Lopez : venduta la tentacolare villa di Los Angeles
Jennifer Lopez ha finalmente venduto la tentacolare villa di Hidden Hills per 10 milioni dollari.
Jennifer Lopez ha finalmente trovato un compratore per la sua mega villa di Los Angeles. La cantante aveva provato a vendere la proprietà già nel 2015 con un prezzo di di 17 milioni di dollari. Dopo un primo sconto di 2.5 milioni, e un secondo di tentativo di vendere per 12.5 milioni di dollari, oggi è riuscita a incassare 10 milioni
Circondata da oltre 3 acri di terreno, la proprietà si trova in una delle comunità residenziali più prestigiose della della Contea di Los Angeles.La villa di Jennifer Lopez è una delle più belle e si sviluppa su una superficie di oltre 1000 mq.
Eleganza e stile contraddistinguono gli interni di questa reggia che comprende diversi salotti, una sala da pranzo con 12 posti a sedere, cucina con sala colazione, nove camere e 13 bagni. La stanza padronale inoltre dispone di una grande bagno, un guardaroba da sogno, un salotto e una terrazza.
Nella villa non manca proprio niente: c’è una sala teatro, una palestra, una sala giochi, un bar, uno studio di registrazione e ovviamente piscina, idromassaggio e 23 posti macchina.
La regina del pop comprò la villa di Los Angeles nel 2010 per 8.2 milioni. Oggi la cantante e attrice vive in una splendida villaa Bel Air.
La villa, acquistata dall’attrice Sela Ward e il marito Howard Sherman, è stata acquistata per l’incredibile cifra di 28 milioni.
La nuova villa di Jennifer Lopez è circondata da 8 acri di terreno e si sviluppa su una superficie di oltre 1300 mq. Disegnata e progettata dall’architetto Samuel Marx, la proprietà risale al 1940 ed è stata oggetto di numerose ristrutturazioni che hanno reso la villa sempre più prestigiosa ed elegante.
Fonte: La Times