Tommy Hilfiger: in vendita la psichedelica villa in Florida
Dopo l’attico di New York, lo stilista Tommy Hilfiger ha appeso il cartello vendesi anche alla magnifica villa in Florida
Tommy Hilfiger ha messo sul mercato una delle sue proprietà più belle, la villa nella comunità di Golden Beach nel sud della Florida. Acquistata nel 2013 per 17 milioni, oggi la villa è in vendita per 27.25 milioni di dollari.
Oltre 1300 mq di superficie, un giardino meraviglioso e una vista mare eccezionale caratterizzano questa villa da sogno che lo stilista ha personalizzato con arredi e colori vivaci a tratti psichedelici.
Le grandi zone living sono caratterizzate infatti da accese fantasie e colori molto vividi che risaltano grazie al contrasto con un bianco ottico che rende particolare ogni ambiente della casa.
La villa è composta da una grande zona living che comprende diversi soggiorni, una bella cucina e una sala da pranzo. Non mancano la sala cinema con biliardo, un bar, una grande cantina, una palestra e un ufficio in pieno stile Tommy.
Disposta su tre piani, la villa comprende anche 7 camere da letto e 12 bagni. Nella villa sono presenti opere d’arte di altissimo livello che caratterizzano ogni singolo ambiente, rendendo la proprietà ancora più prestigiosa e particolare
Il bellissimo e rigoglioso giardino ospita una grande piscina, una spa, e un cottage con area relax.
Fonte: Variety/Dirt
Salva