Da fermata dell’autobus a accogliente salotto
In un piccolo villaggio dell’Inghilterra un misterioso Interior Designer ha trasformato un’anonima e scomoda fermata dell’autobus in un accogliente salotto
Nel piccolo villaggio di Walkhampton, nel Dartmoor, in Inghilterra, l’attesa dell’autobus è più comoda. Dalla notte al giorno, gli abitanti del piccolo villaggio infatti si sono ritrovati una nuova fermata del bus: un salotto.Dalla fredda, scomoda e sporca fermata, il misterioso benefattore designer ha ricavato l’ accogliente salottino completo di poltrona, cuscini, quadri e vasi con piante.
Come riporta, messynessychic.com , la cosa straordinaria è che la fermata dell’autobus viene decorata anche in occasione di giornate speciali: per esempio, raccontano gli abitanti del piccolo villaggio, il giorno di San Valentino, il salotto è stato misteriosamente decorato con cuori e candele.
Un evento straordinario per una comunità così piccola ma che ha reso più felici e contenti i cittadini di Walkhampton, oltre ad esser diventati famosi per i numerosi servizi giornalistici andati in onda sulle tv inglesi.
Fonte e foto: Messynessychi.com / Adrian Hearn