Pete Sampras ha venduto casa a Matt Bellamy dei Muse
Pete Sampras ha venduto la sua bella casa in California. Il nuovo inquilino della villa di Brentwood è il frontman dei Muse Matt Bellamy
La leggenda del tennis Pete Sampras aveva appeso il cartello vendesi alla sua bellissima villa californiana a luglio dello scorso anno con una richiesta di 8.9 milioni di dollari.
La proprietà, ristrutturata e ampliata, è stata acquistata nel 2009 per 5.9 milioni e oggi è stata venduta per 7.25 milioni di dollari al cantante dei Muse, Matt Bellamy.
Matt sarà il nuovo inquilino di una splendida villa circondata da rigogliosi giardini con piscina, perfetto rifugio lontano dalla frenesia della città.
Sugli oltre 600 mq di superficie abitabile, si trovano un grande salone, una bellissima cucina, una biblioteca, una sala cinema, sei camere e ben sette bagni. A completare la prestigiosa villa un porticato con cucina all’aperto, una bellissima piscina e una vasca idromassaggio.
Questa meravigliosa proprietà si aggiunge al già nutrito portafoglio immobiliare del frontman dei Muse Matt Bellamy.Il musicista inglese è già proprietario di due ville a Malibu per un valore di oltre 5 milioni di dollari.
Salva