Jared Kushner: gli affari di famiglia in un trust
Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, sta sistemando gli affari immobiliari di famiglia per diventare ufficialmente consigliere del Presidente Donald Trump.Per iniziare la sua nuova carriera alla Casa Bianca, Jared Kushner si sta liberando di tutti gli affari che potrebbero creare un conflitto di interesse. In questi giorni, come riporta il magazine online TheRealDeal, Jared avrebbe venduto la sua partecipazione nell’immobile di uffici in Fifth Avenue.
L’edificio è considerato l’immobile commerciale più costoso degli Stati Uniti: il giovane Kushner ha partecipazioni nel fondo già dal 2007, l’anno della sua acquisizione.
Nel dicembre 2006, Tishman Speyer, insieme con l’impresa di investimento tedesca TMW, ha annunciato la vendita del fabbricato alla Kushner Properties 1.8 miliardi di dollari, ai tempi il prezzo più alto mai pagato per un singolo edificio a Manhattan
Oggi le quote di partecipazione di questo edificio sono state vendute ad un trust di famiglia in cui lui non è beneficiario in nessun modo e con una valutazione di terze parti.
Il giovane neo consigliere del Presidente inoltre dovrà cedere altri 35 beni: il suo avvocato, Jamie Gorelick, ha dichiarato che i beni verranno venduti per la maggior parte a suo fratello Josh e a un trust controllato dalla madre.
Jared e Ivanka Trump presto si trasferiranno nella loro nuova villa vicino alla Casa Bianca, a pochi passi dagli Obama. La coppia infatti avrebbe trovato una bellissima proprietà nel quartiere di Kalorama per 5.500.000 dollari. La meravigliosa villa in cui la giovane coppia si trasferirà è un bellissimo esempio di architettura coloniale. Guarda la villa di Jared e Ivanka Trump