Le case più belle del 2016
Sono state le case più cliccate del Blog di Casa.it: sono le case più belle del 2016.
Ecco ville da sogno, appartamenti bellissimi e progetti che coniugano estetica e praticità: le case più belle del 2016.
Nella prestigiosa Park Avenue si trova una delle residenze più importanti ed eleganti di New York.
Progettata e costruita per un membro della famiglia Straus, fondatori dei celebri magazzini Macy’s, questa lussuosa proprietà si trova al 720 di Park Avenue in un iconico edificio georgiano costruito da Rosario Candela, famoso architetto che a inizio ‘900 disegnò i più lussuosi condomini dell’epoca in Fifth e Park Avenue .
# Guarda la gallery completa
In meno di 24 mq ecco un bellissimo loft con soppalco dall’atmosfera elegante e intima grazie all’utilizzo di colori scuri e arredi raffinati. Sfruttando le generose altezze di un piccolo locale, la Designer Tatiana Shishkina ha dato vita ad uno spazio accogliente e di grande stile.
# Guarda la gallery completa
Un’eleganza fatta di colori tenui, di materiali naturali e di forme pulite. Ecco un bellissimo, elegante ed essenziale appartamento nel West Village a New York.
# Guarda la gallery completa
Immersa nella natura e circondata dal verde, sorge questa favolosa proprietà di 1000 mq. Un rifugio di lusso in cui il legno è protagonista di ogni ambiente, con un scenografico salone, luogo perfetto per trascorrere inverni al caldo coccolati dal calore del camino in pietro che domina insieme alle maestose travi di legno.
# Guarda la gallery completa
Nel cuore del quartiere Marais, a Parigi, sulla rive droite della Senna, una bellissima mansarda ospita una piccola casa dal grande stile.
# Guarda la gallery completa
Casa Bahia, la villa dove natura e architettura si incontrano nel cuore di Miami
Casa Bahia è una magnifica villa da sogno a Miami sul litorale di Biscayne Bay. Progettata da Alejandro Landes, questa moderna abitazione di design è l’espressione di una filosofia progettuale che privilegia qualità e benessere
# Guarda la gallery completa
La designer Irina Ovsyannikov ha progettato questo monolocale di 28 mq per creare un appartamento confortevole e compatto destinato a soddisfare le esigenze abitative di una giovanissima coppia.
# Guarda la gallery completa
Un appartamento costruito nel 1930 di Varsavia rimesso a nuovo grazie all’intervento della designer Marta Chrapka dello studio Colombe Design di Varsavia.
# Guarda la gallery completa
Ispirato ai cartoni animati, ecco un monolocale allegro e colorato in cui lo spazio è stato perfettamente pensato e personalizzato
# Guarda la gallery completa