I Beckham in cerca di una casa più grande
David e Victoria Beckham sono alla ricerca di una villa a Los Angeles con più spazio per i loro figli. E sembra abbiano messo gli occhi sulla mega residenza The Manor, la faraonica villa di Petra Ecclestone.
Tutto ha inizio quando i Beckham decidono di metter in vendita la loro villa di Bel Air per 24 milioni di dollari: i figli sono cresciuti e hanno bisogno di più spazio per giocare. Gli oltre 1000 mq di casa non sono sufficienti per la loro famiglia.
La villa però è stata ritirata dal mercato visto che la ricerca di una nuova e più grande casa si è arenata.
Oggi però i Beckham potrebbero avere trovato la villa giusta per loro: The Manor.
The Manor è la faraonica villa di Petra Ecclestone.
La mega villa di Los Angeles venne costruita nel 1980 da Aaron Spelling e poi acquistata da Petra nel 2011 per 85 milioni. Non è la prima volta che la Ecclestone tenta di vendere la proprietà dalla sfacciata opulenza. Era partita in sordina con una richiesta di 100 milioni che oggi sono magicamente diventati 200, sotto consiglio del suo broker immobiliare.
Gli oltre 5000 mq di superficie ospitano saloni, cucina, 14 camere, una trentina di bagni, un cinema, una sala bowling, una sala trucco e parrucco, piscina e campi da tennis.
Nella lussuosa tenuta si trova ogni genere di confort e lusso possibile e immaginabile, a partire dalla scala dell’ingresso ispirata a quella del film “Via col vento”.