Leonardo DiCaprio svende a New York
Non si ferma la vivace attività immobiliare del bel Leonardo DiCaprio che ha messo in vendita il suo lussuoso appartamento nel Greenwich Village.
Leonardo DiCaprio ha venduto l’appartamento acquistato due anni fa per circa 10 milioni di dollari al 66 East 11th Street con 2 milioni di sconto. Gli oltre 300 mq di appartamento sono stati venduti infatti per 8 milioni.
La proprietà dispone di una grande zona living, una bella cucina, 2 camere e tre bagni. L’appartamento è dotato un un sistema di illuminazione in grado di favorire un ottimale ciclo del sonno e ottimizzare automaticamente la luce in casa a seconda delle varie attività.
Ma non è tutto: nel bagno padronale dell’appartamento si trova una Jacuzzi con percorso di riflessologia e una sauna.
Leonardo DiCaprio possiede già un appartamento in zona a Battery Park nel prestigioso condominio River Terrace.
Come il condominio in cui si trova l’appartamento appena venduto, anche il River Terrace è un condominio eco friendly. Leonardo DiCaprio è sempre stato molto sensibile alle tematiche ambientali tanto da aver dato vita in passato alla Leonardo DiCaprio Foundation (LDF), la fondazione con cui l’attore porta avanti la sua battaglia per la protezione ambientale.
Pochi giorni fa Leonardo di Caprio e il capo della sua fondazione hanno incontrato Donald Trump per discutere di ambiente e clima, sottolineando i potenziali a livello economico rappresentati dai programmi di protezione ambientale.
L’attore e il suo delegato hanno illustrato al presidente eletto e alla figlia Ivanka, come le rinnovabili, l’energia pulita e altri settori connessi potrebbero creare milioni di posti di lavoro.