Ivanka Trump e Jared Kushner pronti a trasferirsi a Washington
Ivanka Trump e Jared Kushner sono pronti a lasciare la Grande Mela e trasferirsi a Washington.
Ivanka, figlia di Donald Trump e della prima moglie Ivana, e il marito Jared stanno cercando una nuova sistemazione vicino alla Casa Bianca in vista dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti nella sala ovale.
Il trasferimento della coppia a Washington servirà a Jared per esser il più vicino possibile a Donald. Jared infatti è suo fidato consigliere, una delle persone più ascoltate dal presidente eletto degli Stati Uniti.
Non è ancora chiaro quale ruolo avrà il giovane 35enne marito di Ivanka anche perchè tra gli affari di Kusher alcuni sono chiaramente in conflitto di interesse con una eventuale carica politica.
Il genero di Trump infatti non sarebbe eleggibile come politico per via dello statuto approvato dal Congresso nel 1967 che impedisce ai pubblici ufficiali di assumere parenti nell’istituzione in cui lavorano.
Ma come riferisce la CNN, Jared Kushner non si è arreso: dopo aver consultato un avvocato per ovviare all’impedimento dello statuto, starebbe pensando di rinunciare allo stipendio e di mettere le proprie aziende in un blind trust.
La scorsa settimana, lo stesso Donald Trump ha annunciato le sue dimissioni dal board della Trump Organization e ha annunciato una conferenza stampa per chiarire anche le posizioni della propria famiglia nella partita politica.
Ivanka Trump e Jared Kushner oggi vivono in un elegantissimo e prestigioso appartamento nell’ Upper East Side di oltre 400 mq e dal valore di 16 milioni di dollari.
E mentre la First Lady Melania Trump non si trasferirà alla Casa Bianca almeno fino a quando il figlio Barron non avrà finito l’anno scolatisco, Ivanka, Jared e i loro tre figli sono alla ricerca di un nuovo e grande appartamento a Washington che possa assecondare tutte le loro esigenze di vita privata e professionale.
[…] e il suo delegato hanno illustrato al presidente eletto e alla figlia Ivanka, come le rinnovabili, l’energia pulita e altri settori connessi potrebbero creare milioni di […]