David Beckham e Victoria Beckham : cercasi villa a Miami disperatamente
David Beckham e Victoria Beckham cercano una villa a Miami. La star del calcio e la ex Spice Girl sono alle prese con la ricerca di una nuova mega villa nella città della Florida.
Dopo la straordinaria villa di Londra acquistata per 40 milioni di sterline, oggi i Beckham stanno cercando la casa delle vacanze a Miami. Ovviamente una super casa.
Come riferisce Pagesix, David Beckham e Vittoria Beckham sarebbero interessati ad investire a Star Island a Miami Beach, considerata una piccola enclave di vip. Qui infatti vivono diverse star tra cui Gloria Estefan e Sean “Diddy” Combs. Anche se si tratta di un quartiere pubblico, come molti dei quartieri più ricchi della zona, di fatti risiedono solo 98 persone.
L’isola artificiale nella baia di Biscayne ospita la villa su cui i Beckham hanno messo gli occhi: una favolosa proprietà da oltre 16 milioni di dollari di proprietà di Lea Black, protagonista del reality “The Real Housewives of Miami” e del marito.
La villa si chiama The Manse e si sviluppa su una superficie di circa 1000 mq, circondata da 1 acro di terreno. Situata in una posizione invidiabile, la favolosa proprietà potrebbe essere il nuovo Beckham Palace a Miami.