La casa d’infanzia di Jacqueline Kennedy è in vendita
In uno dei palazzi più belli e prestigiosi di Manhattan è in vendita per 29.500.000 di dollari l’appartamento dove è cresciuta Jacqueline Kennedy
Al 740 di Park Avenue, uno degli indirizzi più prestigiosi della città, è in vendita una magnifica proprietà di due piani. Un appartamento da sogno, un’abitazione di prestigio appartenuta a John V. Bouvier III padre di Jacqueline Kennedy Onassis che qui ha vissuto dal 1930 fino all’età di 7 anni.
Il palazzo porta la firma dell’architetto Rosario Candela ed è stato costruito dal nonno di Jacqueline Kennedy, James Lee. Nell’edificio si trova il favoloso appartamento che con i suoi 12 locali offre ambienti ampi e di grande respiro.
L’appartamento consta di ampie e luminose zone living, una bellissima sala da pranzo, una cucina degna di uno chef stellato, quattro camere e sei bagni.
Non è la prima volta che l’appartamento viene messo in vendita. Nel 2014 la prima richiesta è stata di 44 milioni. La proprietà ha subito diversi sconti nel tempo passando dai 32 milioni agli attuali 29.5.
Fonte: llnyc.com