Ritorno alle origini: Alberto di Monaco compra la casa d’infanzia di Grace Kelly
Il principe Alberto di Monaco ha acquistato la casa d’infanzia della madre Grace Kelly.
La villa dove è cresciuta la bellissima Principessa Grace a Filadelfia è entrata a far parte del patrimonio immobiliare del Principe Alberto di Monaco. La villa dove Grace Kelly è cresciuta è stata parte della famiglia Kelly fino al 1974, quando fu venduta.
Da allora la proprietà è rimasta sempre la stessa fino a quando Alberto di Monaco non ha deciso di acquistarla.
La villa, quotata circa 1 milione di dollari, è stata comprata per 775 mila dollari.
“La casa è molto speciale per noi e sono molto felice di aver salvato questo pezzo di storia della mia famiglia. Stiamo progettando di trasformare parte della casa in un museo e negli uffici della nostra fondazione” ha affermato il Principe Alberto in un’intervista riportata dal magazine People
![Di Shuvaev (Opera propria) [CC BY-SA 3.0], viaWikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/11/The_Kelly_Family_House_in_East_Falls_Philadelphia_05-683x1024.jpg)
Di Shuvaev (Opera propria) [CC BY-SA 3.0], viaWikimedia Commons
dal momento che ha i soldi per farlo ,ha fatto bene ad acquistarla,. anche io lo farei!
Sono cose belle, per chi può perché rinunciare! Sono sentimenti puliti e composti da imitare. Non importa s e può diventare per loro un affare, è sempre un controaltare alla volgarità ed alla violenza a cui quasi tutti siamo nostro malgrado sottoposti.
Splendida idea ricomprare la casa di famiglia della madre Grace, icona di classe e di bellezza, splendida attrice e ottima madre.
SIGNOR PRINCIPE CAPISCO E COMPRENDO,LE CASA GLI OGGETTI DI FAMIGLIA DEVONO ESSERE BEN CONSERVATI,AMATI ED AMMIRATO.BRAVISSIMO
SEMPLICEMENTE FANTASTICO