Johnny Depp: in due mesi venduti due attici
Non si ferma la vivace attività immobiliare di Johnny Depp: dei cinque attici di Los Angeles, ne ha già venduti due in due mesi
Il controverso divorzio con Amber Heard sta mettendo a dura prova il Pirata dei Caraibi che mette mano al suo portafoglio immobiliare per fare cassa. E così ha appeso il cartello vendesi ai suoi appartamenti all’interno del Eastern Columbia Building a Los Angeles. Dei cinque appartamenti, Johnny Depp ne hh già venduti due, in tempi record.
![By Galkab (Own work) [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0) or GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html)], via Wikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/09/Eastern_Columbia_Tower_-_Los_Angeles.jpg)
By Galkab (Own work) [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0) or GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html)], via Wikimedia Commons
L’ Eastern Columbia Building è un iconico eccellente esempio di Art Deco progettato da Claud Beelman e costruito nel 1930. Qui Johnny Depp ha investito in cinque residenze di grande prestigio, tutte caratterizzate da ampi locali, decori originali art deco e grandi terrazze.
![By Visitor7 (Own work) [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/09/Eastern_Columbia_Building-6.jpg)
By Visitor7 (Own work) [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons
Oggetto di una profonda ristrutturazione per cui Depp ha sborsato ben 10 milioni di euro, il villaggio è in vendita con arredi, mobili e complementi e gli effetti personali dell’attore.
La proprietà comprende: un’abitazione principale composta da 5 camere, tre bagni, lo studio di pittura dell’attore, una chiesa trasformata in depandance con un confessionale diventato cabina armadio, una caffetteria, due piscine, una palestra, uno skate park oltre che cottage per gli ospiti, un grande garage e gli alloggi del personale di servizio.
Salva
Anche i ricchi piangono