Tommy Hilfiger: lo stiloso attico ancora in saldo
Lo stilista Tommy Hilfiger ha riappeso il cartello vendesi sul suo magnifico attico di New York. Questa volta con un prezzo di 59 milioni di dollari.
Acquistato dallo stilista e la moglie nel 2008 per 25.5 milioni di dollari, il mega attico newyorkese firmato Hilfiger è oggi in vendita per 59 milioni di dollari. Gli oltre 550 mq arredati e corredati con il gusto tipico del creativo, sono un concentrato di eleganza, stile contemporaneo e pop.
Il mega attico fu messo in vendita la prima volta nel 2013 per 80 milioni, Successivamente per 75 milioni. Nessun compratore si è fatto avanti, neanche con un ulteriore taglio di prezzo, quando Hilfigher porto il prezzo di vendita a 68 milioni.
Oggi la spettacolare proprietà è ancora sul mercato, questa volta per 59 milioni. A darne notizia è il Wall Street Journal, che intervistando l’agente incaricato della vendita, afferma che l’attico è in vendita perchè la famiglia Hilfigher trascorre la maggior parte del tempo tra Greenwich, Miami e Mustique.
L’attico si trova nel palazzo dell’ex The Plaza ed è caratterizzato da una torretta con cupola di grande impatto architettonico. L’attico è il risultato dell’unione di due unità abitative il cui costo di ristrutturazione fu, nel 2008, di 20 milioni di dollari.
La prestigiosa residenza si sviluppa su oltre 550 mq disposti su due piani e comprende diverse zone living, cucina, sala da pranzo, uno studio, quattro camere e una fantastica terrazza con vista su Central Park.
Nella vendita del lussuosissimo appartamento non sono comprese le opere d’arte e i mobili. Riuscirà Tommy a trovare un compratore?
Fonti: llnyc.com / Wall Street Journal