Brad Pitt e Angelina Jolie svendono a New Orleans.
L’ ex coppia più invidiata del mondo Brad Pitt e Angelina Jolie, oggi in procinto di divorziare, ha iniziato a vendere i loro beni. La coppia oggi è riuscita a vendere la casa a New Orleans per 4,9 milioni di dollari.
Brad Pitt e Angelina Jolie sono riusciti a vendere un primo pezzo del loro sconfinato patrimonio immobiliare incassando 4,9 milioni di dollari per il palazzetto di New Orleans.
La proprietà era in vendita già da tempo per 6.5 milioni di dollari. Vuoi il divorzio, vuoi la fretta, il palazzetto è stato venduto con 1,6 milioni di sconto.
Acquistato nel dicembre 2006 per 3.5 milioni, il palazzo di tre piani nel quartiere francese, è stato totalmente restaurato dopo il passaggio dell’orribile uragano Katrina.
Gli oltre 700 mq di superficie comprendono grandi zone giorno, una grande cucina degna dei migliori chef, un ascensore e un totale di 5 camere da letto e 8 bagni. Gli interni sono finemente decorati con stucchi e marmi. Non mancano un piccolo giardino con piscina, una lavanderia e due posti auto.
E il resto del patrimonio immobiliare?
12 anni d’amore, due anni di matrimonio, sei figli e una decina di proprietà sparse nel mondo. Il valore del loro patrimonio immobiliare si aggira intorno ai 70 milioni di dollari e comprende ville, appartamenti, e terreni.
Solo a Hollywood, Brad e Angelina posseggono ben cinque proprietà acquistate nel corso di un ventennio e che oggi compongono l’immensa residenza con skate park, tre piscine e una gratto segreta.
Nel 2000 poi Brad Pitt si fa conquistare dal lungomare di Santa Barbara dove acquista un ranch sull’oceano circondato da 11 acri di terreno.Il tentacolare patrimonio immobiliare di Brad e Angelina varca i confini americani: nel sud della Francia, la coppia possiede Chateau Miraval a Correns. La mega villa d’epoca acquistata nel 2012 ha un valore che si aggira intorno ai 60 milioni.
L’immensa proprietà è circondata da 1.200 acri di terreno, vitigni sconfinati e composta da 35 stanze, depandance, cottage e una chiesa.
E non è finita: Angelina Jolie possiede un appartamento nell’iconico Ansonia building a New York City nell’ Upper West Side e due proprietà in Cambogia, mentre Brad Pitt una favolosa villa a Maiorca.
![Ansonia Building, New York - Photo: Philippe Cendron, Franconville (France) (Opera propria) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) o CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], attraverso Wikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/09/ansonia.jpg)
Ansonia Building, New York – Photo: Philippe Cendron, Franconville (France) (Opera propria) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) o CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], attraverso Wikimedia Commons