In vendita l’ex loft di Elton John con tunnel per gatti
È in vendita l’ex loft di Elton John al a 50 di Wooster Street a Soho
Non solo con pedigree degno di nota, ma con tanto di tunnel per gatti: l’ex loft di Elton John, oggi in vendita per 15.95 milioni di dollari, infatti è dotato di un tunnel progettato per i gatti che dalla cucina porta alla stanza della lettiera.
Nonostate questo, il loft, oggi di proprietà della consulente d’arte Sara Tecchia, è in saldo perchè nessun compratore ha ancora manifestato interesse per la proprietà.
Inizialmente in vendita per 23,5 milioni, oggi è sul mercato con uno sconto di quasi 8 milioni. Il loft fu venduto da Sir Elton John nel 2010 per 7.4 milioni all’attuale proprietaria, che lo ha comprato e ristrutturato.
L’appartamento è un concentrato di design e tecnologia.
Gli oltre 400 mq di superficie ospitano una magnifica e luminosa zona living, una bellissima cucina, tre camere e diversi bagni.
Le camere sono dotate di testate del letto motorizzate in grado di variare l’orientamento del letto: in inverno fronte camino e in estate verso la terrazza per godere della luce naturale del mattino.
Nelle stanze singole, due letti poi diventano un comodo matrimoniale grazie ad sistema motorizzato che li avvicina con un semplice click. Il loft dispone anche di un sistema di luci che permettono di creare atmosfere sempre diverse in ogni stanza.