Cindy Crawford è la nuova vicina di casa di George e Amal
George e Amal hanno acquistato un mega appartamento in un lussuoso condominio progettato dall’archistar Norman Foster a New York. Vicini di casa dei Clooney’s saranno Cindy Crawford e famiglia.
Il condominio One Hundred East Fifty Third Street, i cui appartamenti sono in vendita su Casa.it International, è pronto ad ospitare le celebrities americane più ricche: dopo George e Amal, ad acquistare una delle prestigiose abitazioni all’indirizzo più prestigioso del momento, c’è anche la ex super top model Cindy Crawford con il marito Rande Gerber. L’appartamento dei Clooneys potrebbe esser quello del 49esimo piano, una moderna abitazione di oltre 300 mq del valore di 14.5 milioni di dollari. I Crawford’s acquisteranno l’appartamento sotto.
L’edificio, attualmente in costruzione, verrà completato l’anno prossimo e disporrà di 94 unità abitative e servizi da hotel cinque stelle. Tra questi servizi, il condominio One Hundred East Fifty Third Street ospiterà un ristorante dello chef francese Joel Robuchon, una palestra, centri yoga e pilates, una spa, una piscina, una biblioteca, sale private e una galleria commerciale di super lusso.