George Clooney e Amal e il mega appartamento di New York
I Clooneys puntano a New York: George e Amal hanno acquistato un mega appartamento in un lussuoso condominio progettato dall’archistar Norman Foster.
Il condominio One Hundred East Fifty Third Street è pronto ad ospitare una delle coppie più famose del mondo: George e Amal infatti hanno acquistato un appartamento all’interno di quello che diventerà uno degli indirizzi più prestigiosi di tutta la Grande Mela.
L’edificio, attualmente in costruzione, verrà completato l’anno prossimo e dispone di 94 unità abitative, servizi da hotel cinque stelle, un ristorante e un grande magazzino di lusso.
La coppia era inizialmente interessata a comprare l’attico su due piani da 65 milioni, ma George e Amal hanno optato per una soluzione più economica. Come riferisce il NYP, l’appartamento dei Clooneys potrebbe esser quello del 49esimo piano: oltre 300 mq del valore di 14.5 milioni di dollari.
L’edificio ospiterà un ristorante dello chef francese Joel Robuchon, una palestra, centri yoga e pilates, una spa, una piscina, una biblioteca, sale private e una galleria commerciale di super lusso.
Amal è una donna Speciale per me. Esempio di educazione, di intelligenza, di cultura e conseguentemente di eleganza. È anche la donna che fa importante un uomo e George ora è un vero gentleman.
cara maria come fai a conoscere amal?
che fortunato che è Giorgino: famoso, ricco da farsi male e una donna meravigliosa.
che uomo fortunato Giorgetto: famoso, ric co da farsi male e una donna meravigliosa.
Ho conosciuto George Clooney per lavoro, e gode di tutta la mia stima per la sua grande umanità, sensibilità, intelligenza e senso dell’umorismo !
Che cosa intendete dicendo che il mio commento è “in attesa di moderazione”?! Sono un’interprete di conferenza professionista e conosco il valore delle parole!
Che divario grande che c’ è tra i ricchi e il resto del mondo!
Beati loro, almeno dal punto di vista abitativo
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi se guadagnati onestamente .
Sono entrambi ricchi di loro e fanno anche molta beneficenza e opere umanitarie.
Mi fanno ribrezzo altri che rubano , commettono atti criminali , evadono milioni di euro e tanti politici corrotti
Paolo Paolini sarà anche un interprete di conferenza professionista ma evidentemente conosce poco il web. È normale che i commenti vengano moderati su un blog che si rispetti ove vanno certamente evitati commenti offensivi, volgari o peggio.
Volete punire Clooney perchè è troppo ricco? Non andate a vedere i suoi film e passate voce nel mondo. Nessuno lo scritturerà più. Già,e tutti gli altri divi e dive? Così va il nostro mondo miei cari.
P meno male che ci sono persone. Ricchissime che possono acquistare tali appartamenti cosi molta gente normale potra vivere sognare ed essere felice anche in un mini appartMento chissa se I due sposini sono felici ioho molto molto meno ma sono serena ecerco di vivere al meglio la vita che ho con mio marito figi e nipoti
Chissà chi acquisterà il super attico da 65milioni di dollari? Questi guarderà i coniugi Clooney dall’alto in basso e loro si sentiranno inferiori, che dispiacere poverini! Com’è vero che tutto è relativo.
magnifico, ma io in un grattacielo così, mai e dico mai mi comprerei un appartamento. soffro di vertigini, figuratevi che i films che si vedono questi altissimi grattacieli con gli attori ad altezze incredibili che si pestano tipo MI3 (tutto finto) io sto male. Quindi al Giorgio e la sua bella consiglio una bellissima residenza a Malibu, che al massimo ha due piani ma ha quattrocento/cinquecento metri d’abitazione e c’è pure l’oceano.
A cosa servono questi appartamenti megagalattici …..????è uno sfregio alla povertà e alla sofferenza …