Angelina Jolie in affitto da Denise Richards
Dopo un breve soggiorno a Malibu, Angelina Jolie si è trasferita nel quartiere delle celebrities a Hidden Hills e prende in affitto una super villa da Denise Richards.
Dopo la richiesta di divorzio da Brad Pitt a fine settembre, Angelina Jolie aveva deciso di cambiare aria e ha affittato una meravigliosa villa a Malibu per 95 mila dollari al mese.Non è passato neanche un mese che la Jolie ha già cambiato casa, affittando una villa nel quartiere di Hidden Hills, enclave di star e celebrities a Los Angeles.
La villa, di proprietà della modella e attrice Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen, è stata messa in vendita più volte.
Nel 2007 per circa 4 milioni. Dopo una profonda ristrutturazione, nel 2015, è tornata sul mercato per 7.5 milioni di dollari. Nessun compratore però ha manifestato interesse per l’acquisto, tanto che il prezzo di vendita è sceso a 6.8 milioni. La villa è stata messa anche in affitto per 30mila dollari al mese, cifra più che abbordabile per Miss Jolie e la sua squadra di figli.
Circondata da 1.14 acri di terreno, la villa è un mix di stili unico nel suo genere che copre una superficie di 800 mq circa. Dall’ampio ingresso a doppia altezza con scalinata leopardata si accede alle varie zone living della casa. Qui gli ambienti, definiti glamour, sono caratterizzati da tocchi animalier, velluti e marmi. La villa dispone di sei camere, otto bagni, una mega cucina, una ampia e spaziosa sala da pranzo, una cantina, una zona bbq all’aperto con forno a legna, e una sala da pranzo all’aperto.Il grande giardino ospita poi una piscina con cascate e una grotta termale.
Fonte: Variety
Salva
Salva