Matt Damon pronto a sborsare 40 milioni
Matt Damon e la moglie Luciana Barroso, sono decisi a comprare casa Brooklyn e sborsare 40 milioni di dollari per un palazzetto storico
Matt Damon ha messo gli occhi su una delle proprietà più prestigiose di New York: un palazzetto in Pierrepont Place in vendita per 40 milioni di dollari. L’annuncio è su Casa.it nella sezione International.
La favolosa abitazione costruita nel 1857 e appartenuta al 92° sindaco di New York Seth Low, oggi è di proprietà del presidente della Republic New York Corp, Jeff Keil.
Il bellissimo palazzetto ha una superficie complessiva di 1.600 mq su cui si aprono saloni, zone living oltre a cucina, sala da pranzo, 16 camere e 16 bagni.
La villa si trova in una posizione eccellente con una vista unica sul porto, sul Ponte di Brooklyn e sulla Statua della Libertà.
Lo storico edificio dispone anche di un grandissimo giardino che lo rende “il rifugio di campagna più vicino alla città” e lo spazio per un esercito di assistenti e personale di servizio.
E poi, c’è da considerare che per mantenere un bene di tale valore avrà la necessità di arruolare un esercito di persone. Tanti posti di lavoro in più. Buona cosa.