In vendita la villa di Goldie Hawn e Kurt Russell
Goldie Hawn e il compagno Kurt Russell hanno messo in vendita la loro casa lussuosa villa a Pacific Palisades, Los Angeles.
Da sempre coppia affiatatissima, gli attori di successo Goldie Hawn e il compagno Kurt Russell hanno deciso di vendere la villa californiana acquistata nel 2004. Il prezzo di vendita è di 7.25 milioni di dollari.
Oltre 600 mq di buon gusto e stile: un grande ingresso conduce alla luminosa zona living, alla sala da pranzo e alla grande cucina con isola e angolo per la colazione.
Disposta su due piani, la villa di Goldie Hawn, ospita anche una grande zona notte con cinque camere e cinque bagni. La camera padronale dispone di un grandissimo bagno con vasca e doccia separati .La villa è circondata da un rigoglioso giardino che ospita una bella piscina con vasca idromassaggio separata, una zona living all’aperto e una palestra attrezzatissima.
Chi troppo e chi niente…
ecco questa si, che è una bella villona arredata con cura (però in uno stile un po’ retro) certo credo che i gusti di Giorgetto Cluney e della sua bella siano altri, ma comunque è sempre magnifica; altro che vivere in un grattacelo altissimo, che al primo spiffero di vento si mette a dondolare come una barca nel mare in tempesta…….