Case con pedigree: in vendita il palazzetto di Meryl Streep
Una proprietà con un pedigree di tutto rispetto è in vendita a New York per 28 milioni di dollari. Il palazzetto di cinque piani è stato la casa di Meryl Streep per dieci anni.
Da Meryl Streep che ha vissuto in questa casa per un decennio, all’ereditiera Libet Johnson, dalla ex moglie di Michael Douglas fino alla contessa Elisabeth de Kergorlay, il palazzetto in vendita nel Greenwich Village a New York ha un pedigree di tutto rispetto che lo rende ancor più prestigioso.
La residenza in questione è un bellissimo palazzetto di cinque piani perfettamente ristrutturato per mantenere il fascino delle caratteristiche originali. Soffiti altissimi, un bel giardino e un roof top rendono questa residenza ancora più affascinante.
Meryl Streep ha acquistato la proprietà nel 1995 per 2.1 milioni di dollari. Rivenduta dopo dieci anni alla ricca ereditiera Libet Johnson per 9.1 milioni di dollari, la palazzina è passata poi nelle mani della ex moglie di Michael Douglas. Nel 2008 è poi stata acquistata per 13.5 milioni di dollari dalla contessa e imprenditrice Elisabeth de Kergorlay che oggi sta cercando un nuovo proprietario disposto a sborsare 28 milioni di dollari.