Un monolocale pop
Ispirato ai cartoni animati, ecco un monolocale allegro e colorato in cui lo spazio è stato perfettamente pensato e personalizzato
Il progetto è dei designers Lada Kamyshanska e Aleksandr Milovanov.. Realizzato ispirandosi al cartone animato Adventure Times, questo monolocale è un esplosione di allegria e colore.
Giocando con il tema dei cartoni, i designer sono riusciti a progettare perfettamente gli spazi ridotti, creando un grande e funzionale ambiente giorno con cucina a vista che si compone di area tv e pranzo.
Grazie alle grandi finestre l’appartamento è pieno di luce: bianco, giallo e beige sono i colori principali degli interni che giocano con il tema dei cartoni.
Il generoso ingresso dotato di un’ampia armadiatura conduce all’ampia zona living in cui lo spazio è stato pensato per ospitare un locale conviviale in cui la zona cucina convive perfettamente con la zona living.
L’ambiente notte, sapientemente ricavato, ospita il letto matrimoniale e un’altra armadiatura.
Il tema pop dei cartoni animati è protagonista anche del bagno, dove si trova un’altra ampia armadiatura di legno con fantasia Adventure Times.
Progetto/Foto: behance.net/kamishansk0eb6