Brangelina, game over! Che fine farà il patrimonio immobiliare di Brad e Angelina?
1Belli, ricchi e famosi: la coppia d’oro di Hollywood, i Brangelina, non c’è più. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di separarsi.
E che fine farà il loro immenso patrimonio immobiliare?
12 anni d’amore, due anni di matrimonio, sei figli e una decina di proprietà sparse nel mondo. Il valore del loro patrimonio immobiliare si aggira intorno ai 70 milioni di dollari e comprende ville, appartamenti, e terreni.
Solo a Hollywood, Brad e Angelina posseggono ben cinque proprietà acquistate nel corso di un ventennio e che oggi compongono l’immensa residenza con skate park, tre piscine e una gratto segreta.
Nel 2000 poi Brad Pitt si fa conquistare dal lungomare di Santa Barbara dove acquista un ranch sull’oceano circondato da 11 acri di terreno.
La coppia più bella di Hollywood possiede anche la favolosa residenza di New Orleans. Acquistata nel 2006 per 3.5 milioni, messa sul mercato nel 2015 per oltre 5 milioni, l’affascinante residenza del quartiere francese, è stata ritirata dalla vendita e tornata nel portafoglio immobiliare dei Brangelina.
Il tentacolare patrimonio immobiliare di Brad e Angelina varca i confini americani: nel sud della Francia, la coppia possiede Chateau Miraval a Correns. La mega villa d’epoca acquistata nel 2012 ha un valore che si aggira intorno ai 60 milioni.L’immensa proprietà è circondata da 1.200 acri di terreno, vitigni sconfinati e composta da 35 stanze, depandance, cottage e una chiesa.
E non è finita: Angelina Jolie possiede un appartamento nell’iconico Ansonia building a New York City nell’ Upper West Side e due proprietà in Cambogia, mentre Brad Pitt una favolosa villa a Maiorca.
![Ansonia Building, New York - Photo: Philippe Cendron, Franconville (France) (Opera propria) [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) o CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], attraverso Wikimedia Commons](https://blog.casa.it/wp-content/uploads/2016/09/ansonia.jpg)
Ansonia Building, New York – Photo: Philippe Cendron (Opera propria) [ CC BY-SA 3.0 ], Wikimedia Commons
Belli ricchi e infelici , il patrimonio deve andare ai figli. Lo sapevo che andava a finire così visto i loro precedenti. Questo dimostra che l amore eterno non esiste e che l essere umano non è fatto per essere monogamo.