Lana Del Rey: Born to buy real estate
Lana Del Rey è nata per fare shopping immobiliare. La cantante di Born to Die e Summertime Sadness ha appena comprato una favolosa villa a Los Angeles e sembra sia interessata anche alla proprietà affianco.
Lana Del Rey è riuscita a comprare una delle case più belle di Hollywood Hills, una proprietà molto ambita che il Wall Street Journal ha pubblicato anche come Casa del Mese. La villa, che si sviluppa su una superficie di oltre 500 mq, è circondata da due acri di terreno e si trova in una posizione invidiabile vantando panorami unici sul Coldwater Canyon.
Sei camere da letto, sette bagni, una grande zona living con travi a vista, cucina, sala da pranzo e una piscina con spa, completano la prestigiosa residenza della cantante.
Ma per Lana Del Rey 500 mq di casa e due acri di terreno non sembrano sufficienti a soddisfare tutte le sue esigenze, tanto che sta valutando di acquistare anche la proprietà retrostante.
La villa, in vendita per 2.1 milioni di dollari, si sviluppa su una superficie di 250 mq circa e dispone anch’essa di 2 acri di terreno su cui sorge anche una piccola depandance oltre che una bella piscina tra la vegetazione.