Mel Gibson vende la villa di Sherman Oaks
Mel Gibson vende la villa di Sherman Oaks che acquistò per l’ex moglie Oksana Grigorieva. La villa è in vendita su Casa.it International per 2.575.000 dollari.
Mel Gibson è tornato. Alle cronache e al cinema.
In occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia,l’attore ha presentato fuori concorso il suo ultimo film Hacksaw Ridge, la storia del primo obiettore di coscienza, Desmond T. Doss che si arruolò all’età di 23 anni. Lavorando come medico, ricevettè la medaglia d’onore per aver salvato 75 soldati durante la battaglia di Okinawa, nella seconda guerra mondiale, senza mai utilizzare un’arma.
Oltre che sul grande schermo, Mel Gibson è tornato a popolare le pagine del gossip dei magazine di mezzo mondo. La saga del suo divorzio con Oksana Grigorieva, donna con cui Mel Gibson ha avuto la piccola Lucia nel 2009, non sembra esser finita.
Oggi infatti l’attore ha messo in vendita la villa di Sherman Oaks che Mel acquistò per l’ex moglie Oksana Grigorieva nel 2011 come parte dell’accordo di separazione in cui era previsto che ex moglie e figlia potessero usufruire della casa fino al compimento del 18esimo anno di età di Lucia.
Oggi quell’accordo è cambiato, come riporta il magazine online etonline.com. L’attore ha quindi messo in vendita la villa per 2.575.000 di dollari.
Oltre 300 mq di superficie circondato da rigogliosi giardini. La villa dispone di un grande soggiorno con camino, cucina con sala da pranzo, una biblioteca, quattro camere e 4 bagni.
Ampie vetrate si aprono sul verde giardino dove si trova anche un bellissimo patio con camino.