Nessuno lo ama: Palazzo d’Amore ancora in affitto
Un amore impossibile per Palazzo d’Amore: la villa dei record non ha ancora un inquilino ed è in affitto per 375 mila dollari al mese nella sezione International di Casa.it
Venduta per 195 milioni di dollari aggiudicandosi il titolo di una delle case più costose degli Stati Uniti, oggi Palazzo d’Amore è in affitto per un altro prezzo record: 375 mila dollari al mese, 100.000 euro in meno rispetto all’anno scorso.
L’annuncio è presente su Casa.it nella sezione International. La prestigiosissima abitazione, voluta e costruita dall’investitore immobiliare Jeff Greene, si estende su una superficie totale di circa 5.000 mq ed è circondata da 93.000 mq di terreno.
Principesca e lussuosa, a Palazzo d’Amore ci si arriva attraversando un viale alberato di 500 metri, al termine del quale si stagliano in tutta la loro grandezza la villa principale di 3.200 mq e il centro divertimenti di 1.400 mq.
La villa principale di Palazzo d’amore comprende 12 camere da letto, 23 bagni e diversi saloni, tutti arredate e finemente decorati.
Nella villa non manca proprio nulla: a disposizione dei fortunati ospiti infatti ci sono un bowling, un teatro con 50 posti, una palestra con spogliatoio, una discoteca, una spa e una magnifica piscina.
Circondato da vigneti a perdita d’occhio, a Palazzo d’Amore si produce anche del buon vino che è possibile degustare in una delle due grandiose cantine che dispongono di spazio per circa 13.000 bottiglie
Trova la casa dei tuoi sogni in tutto il mondo. Scopri di più!