Fendi sfida Armani: a Miami arriva Fendi Chateau
Dopo Armani, il nuovo indirizzo del lusso è firmato Fendi. A Miami sbarca il progetto Fendi Chateau, residenze di ultra lusso firmate Fendi Casa.
Dopo la torre Armani Casa, un’altra griffe dell’alta moda firma un immobili di lusso a Miami. Nasce il progetto Fendi Chateau, un complesso residenziale di super lusso di 12 piani che sorgerà fronte mare.
Gli immobili firmati Fendi avranno prezzi a partire dai 6 milioni di dollari per arrivare fino ai 25 milioni. 58 appartamenti totali che vanno dai 300 agli oltre 700 mq con soffitti altissimi e servizi di altissimo livello.
Oltre a rifiniture di pregio, la lussuosa residenza Fendi Chateau disporrà dell’esclusivo servizio di concierge Attachè, giardini tropicali, palestra, spa privata con piscina termale, e due piscine all’aperto.
Fendi Chateux promette di esser anche moltro attrativo per un preciso target di clientela, quello di religione ebraica: l’edificio promette infatti un media center dedicato con biblioteca e ascensori che si fermano ad ogni piano automaticamente durante lo Shabbat, in modo tale che i più osservanti non debbano premere il pulsante per salire al piano.
Intanto a poca distanza, la torre Armani Casa è stata quasi tutta venduta. È ancora sul mercato l’attico da 600 mq: il compratore che sarà disposto a sborsare 15 milioni si aggiudicherà un’esperienza con lo stilista stesso.
Nei 15 milioni infatti è compreso un viaggio in Italia in First Class a Milano, due notti presso l’Armani Hotel, un tour privato del megastore di Via Manzoni, cena al ristorante Armani e serata all‘Armani Privè. A completamento di questa esperienza, il futuro inquilino dell’attico di Armani Casa avrà il piacere di incontrare anche Re Giorgio.
Fonte: llnyc.com