Emergenza terremoto: dona 2 euro con sms al 45500
Emergenza terremoto: un piccolo gesto per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto: invia un sms al numero 45500 e dona 2 euro. Ecco come fare per donare e tutte le informazioni per farlo.
Basta un piccolo gesto da parte tutti per sostenere l’iniziativa emergenza terremoto per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato il centro Italia. Dal 24 agosto è attivo il numero solidale 45500 attraverso il quale è possibile donare via sms o rete fissa.
Donare è semplicissimo: basta mandare un sms o chiamare da rete fissa il numero 45500 e verranno devoluti 2 euro alle regioni colpite dal sisma del 24 agosto
Emergenza terremoto: dove andranno i soldi?
Le somme raccolte dagli operatori telefonici attraverso il numero solidale 45500 saranno versate, senza alcun ricarico, su un conto infruttifero aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato in favore della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dopo l’approvazione dei progetti da parte del Comitato dei Garanti, i fondi verranno trasferiti alle Regioni vittime del terremoto.
Mi dice che non è possibile donare….
Fatto! Speriamo bene però….