Prince: in vendita l’immenso patrimonio immobiliare
L’immenso patrimonio immobiliare di Prince sta per esser messo in vendita. Il valore delle proprietà supera i 300 milioni di dollari.
L’amministratore del patrimonio del cantante Prince,trovato morto il 21 aprile 2016, su richiesta degli eredi, ha deciso di mettere in vendita parte del patrimonio immobiliare della star. A riferire la notizia è il magazine TMZ, il quale afferma che non è ancora stato reso noto l’elenco delle proprietà che finiranno sul mercato
Il portafoglio immobiliare di Prince comprende moltissime proprietà sia di grande prestigio che di modesto valore. Si conta comunque che l’intero patrimonio possa valere tra i 250 e 300 milioni di dollari.
In vendita potrebbero finire le proprietà di Minneapolis,i terreni di Pasley Park,e le residenze di Beverly Hills. Tra le proprietà di Prince già in vendita c’è la meravigliosa villa di Turks e Caicos, sul mercato per 12 milioni di dollari.
La spettacolare villa che Prince acquistò nel 2010 sull’atollo di Providenciales si trova nell’ arcipelago corallino dell’oceano Atlantico e si sviluppa su una superficie di oltre 900 mq circondata dalle acque cristalline tropicali.
Salva
Salva
Boh! Non son cosa dire.
Comunque, io sono [ultra]liberale, meglio l’ineguale ripartizione della ricchezza, che l’uguale ripartizione della miseria!!
Kaino!