Paris Hilton sbarca nel mondo real estate
La ricca ereditiera Paris Hilton si dà al real estate con una catena di alberghi di lusso che porteranno il suo nome
Cantante, attrice, modella e imprenditrice: Paris Hilton non è una sprovveduta, anzi. Dopo il successo della sua linea di abbigliamento e del suo profumo che le hanno fruttato un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari, la bionda ereditiera ha deciso di ricalcare le orme del suo bisnonno Conrad Hilton, il fondatore della famosa catena alberghiera.
Paris non è nuova agli investimenti nel mondo real estate.
Oltre all’imponente patrimonio immobiliare personale, la Hilton già da tempo collabora Century Properties, una società immobiliare filippina tra le più importanti. Per loro ha sviluppato e progettato il Paris Beach Club all’interno del lussuoso Azure Urban Resort Residence.
Il Paris Beach Club è un club esclusivo che permette di vivere con stile il divertimento e che offre servizi eslusivi e allo stesso tempo adatti a tutti. Si va da favolose piscine a ristoranti gourmet fino a palestre e l’organizzazione di serate.
Il successo le ha permesso di aprire un secondo Paris Beach Club. A nord di Manila infatti è stato inaugurato da poco il Club all’interno dell’Azure Urban Resort Residence a Parañaque. Con la costruzione di altri nuovi Azure Resorts, saranno aperti poi nuovi Paris Beach Club.
Da questa fortunata esperienza di successo Paris Hilton ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’ospitalità di lusso aprendo alberghi che portino il suo nome. Tenendo le dovute di distanze dalla catena Hilton, Paris aprirà alberghi con il suo nome per esteso e sceglierà location d’eccezione come Dubai, Las Vegas e New York.
Gli hotel Paris Hilton avranno tutti il tema spiaggia, mutuato dai suoi Paris Beach Club.
Salva