Johnny Depp al raddoppio. La saga continua
La saga immobiliare di Johnny Depp continua: dopo la messa in vendita del suo presunto palazzo veneziano, l’attore rimette in vendita l’intero villaggio nel sud della Francia raddoppiandone il prezzo.
Il controverso divorzio con Amber Heard sta mettendo a dura prova il Pirata dei Caraibi che rimette mano al suo portafoglio immobiliare rispolverando il cartello vendesi per il villaggio in Costa Azzurra ad una trentina di chilometri da St Tropez.Il vasto complesso immobiliare che Johnny Depp acquistò nel 2001 con l’ex compagna Vanessa Paradis è stato rimesso in vendita per 55 milioni di euro, il doppio rispetto al prezzo dello scorso anno.
Oggetto di una profonda ristrutturazione per cui Depp ha sborsato ben 10 milioni di euro, il villaggio è in vendita con arredi, mobili e complementi e gli effetti personali dell’attore.
La proprietà comprende: un’abitazione principale composta da 5 camere, tre bagni, lo studio di pittura dell’attore, una chiesa trasformata in depandance con un confessionale diventato cabina armadio, una caffetteria, due piscine, una palestra, uno skate park oltre che cottage per gli ospiti, un grande garage e gli alloggi del personale di servizio.
La tenuta è caratterizzata anche da una stanza a tema Pirati dei Caraibi che l’attore lascerà al futuro fortunato e ricco proprietario.
Quasi quasi lo compro io!!! Ahahah!!