Rod Stewart vende la super villa nella campagna inglese
Rod Stewart vende la villa nella campagna inglese. Oltre 1000 mq in vendita per 9.9 milioni di dollari.
Nella Contea di Essex, a un’ora di macchina da Buckingham Palace, è in vendita la splendida villa di Rod Stewart per 7.5 milioni di sterline, ovvero quasi 10 milioni di dollari.
La proprietà, che il cantante abita con la sua terza moglie, l’ex modella Penny Lancaster, è stata acquistata da Rod Stweart nella metà degli anni 80 ed è stata oggetto di un lungo e meticoloso restauro.
La storia narra che Wood House, questo il nome della villa, fosse stata abitata anche da Winston Churchill tra il 1940 e il 1941 durante gli episodi legati al bombardamento di Coventry.
Come riporta il magazine Variety, Wood House si sviluppa su una superficie totale di oltre 1000 mq disposti su tre piani. I generosi e ampi locali comprendono una grande sala per ricevimento, una zona living riccamente decorata, un salone, uno studio, una sala da pranzo, sei camere e sei bagni.
La villa dispone anche una grande cucina con dispensa separata, una biblioteca, una sala giochi, un bar e una super cantina.
Intorno alla villa si trova un rigoglioso giardino con piscina. Ma non è tutto: la magnifica villa che Rod Stewart ha messo in vendita, dispone anche di una depandance con sala, camera e bagno, un cottage di oltre 150 mq con due camere, 3 bagni, cucina e soggiorno e una piscina coperta riscaldata.Un altro blocco della proprietà dispone anche di una palestra e un altro appartamento.
Un laghetto privato, un roseto, un campo da tennis e un campo da calcio completano l’immensa proprietà.
Aiuto non trovo la mail per mandare l’offerta di acquisto … La solita disorganizzazione … Sob !!