David Copperfield compra una casa da record a Las Vegas
Niente magie, ma un record: David Copperfield ha appena comprato la casa dei record a Las Vegas: una villa da 2.900 mq per 17,55 milioni di dollari.
Un record assoluto per la città del vizio che solo un mago esperto come David Copperfield poteva raggiungere. L’illusionista più famoso del mondo infatti ha appena acquistato una straordinaria mega villa nella comunità privata di Summerlin che ad oggi è risulta la più costosa della zona.
La moderna e lussuosa villa comprende un corpo centrale di quattro piani, due edifici minori e un box per un totale di 2.900 mq.
Un faraonico ingresso conduce ai lussuosi interni caratterizzati da elementi di vetro e acciaio. La villa principale comprende grandissimi saloni, una magnifica cucina e otto camere con bagno. Ogni piano è collegato da ben due ascensori.
Oltre ad una fantastica piscina a sfioro circondata da lussureggiante vegetazione tropicale, la nuova villa di David Copperfield comprende una grande palestra, una cantina, una discoteca, terme private con due sale massaggi e un cinema vero e proprio.
Fonte: LAS VEGAS REVIEW-JOURNAL