Un intero villaggio in Micronesia potrebbe essere vostro per soli 50 dollari
Cambiare vita in Micronesia tentando la fortuna: è la proposta dei coniugi Beitz che invece di vendere per vie tradizionali il loro angolo di paradiso in Micronesia hanno preferito metterlo in palio con una lotteria.
Chiunque in qualsiasi parte del mondo, che abbia più di 21 anni, può partecipare alla lotteria per vincere un un resort in paradiso, sul litorale sull’isola di Kosrae, in Micronesia, nel Pacifico occidentale.
Basterà acquistare on line un biglietto da 50 dollari sul sito wintheislandestates.com e sperare che la dea bendata sia dalla propria parte.
Ad avere avuto l’idea sono stati gli attuali proprietari del resort, Doug e Sally Beitz. La coppia australiana ha deciso di tornare down under e di lasciare il Kosrae Nautilus Resort.
Il piccolo e curatissimo angolo di paradiso, considerato uno degli hotel meglio gestiti in Micronesia, è composto da 16 camere attrezzatissime, tre residenze private, un ristorante con 80 posti, una piscina, un attracco barche private, un diving, un sistema ad energia solare efficientissimo, una spiaggia privata e attrezzature e veicoli vari, barche comprese.
Il resort non ha debiti e vanta un posizione finanziaria florida tanto che verrà ceduto anche con un deposito di 15mila dollari.
Ci sono delle restrizioni però: qualora non venissero venduti più di 50.000 biglietti, il premio non sarà il resort ma il 50% dell’incasso derivante dalla lotteria. “Uno scenario improbabile – ha detto Adam Beitz, uno dei figli della coppia – Il successo dell’inziativa è stato tale che i volumi di traffico hanno causato il crash del sito due volte. Siamo molto vicini all’obiettivo, per questo siamo certi che qualcuno potrà cambiare vita per sempre vincendo il Kosrae Nautilus Resort”
Il sorteggio dell’isola iavverrà il 26 Luglio 2016.
Fonte: wintheislandestates.com