Case vip: c’è chi vende e c’è chi svende
Anche tra i vip c’è chi è più fortunato e chi meno: c’è chi la casa la mette in vendita ed è subito affarone, e c’è chi invece deve affidarsi alla buona sorte per trovare un compartore. Ecco trai vip chi vende e chi svende.
Adam Levine
Adam Levine, il frontman dei Maroon 5,ad aprile ha messo in vendita il bellissimo loft di Soho per 5.5 milioni di dollari. Oggi è stato venduto, e senza tagli di prezzo
Bruce Willis
Quando si tratta di affari ecco che arriva Bruce Willis. L’attore con il vizio del real estate mette a segno un altro affare e vende il suo appartamento nell Upper West Side in tempi record. L’appartamento in questione si trova nel condominio El Dorado, uno degli indirizzi più prestigiosi della Grande Mela. L’affare è stato chiuso a 13 milioni di dollari. Ad aggiudicarsi la proprietà è stato Armen Avanessians di Goldman Sachs Asset Management.
Andy Warhol
Venduta al prezzo record di 50 milioni di dollari la favolosa casa di Andy Warhol negli Hamptons. Adam Lindemann, fondatore della galleria d’arte Venus di Manhattan, ha acquistato per 50 milioni la villa dove Andy Warhol adorava trascorrere il suo tempo.
Tom Cruise

Abituato alle Missioni Impossibili, Tom Cruise è riuscito nella sue ultime missioni immobiliari vendendo a Settembre 2015 la sua bellissima villa di Hollywood per 12.995 milioni di dollari e ora la villa di Beverly Hills
Celine Dion
Sono anni che Celine Dion sta cercando in tutti i modi di vendere la sua favolosa villa in Florida: con un prezzo di partenza di 75 milioni di dollari, oggi è in vendita per circa 40 milioni, ma nessun compratore ha ancora manifestato interesse per la proprietà della cantante.
Sylvester Stallone
Nessun compratore invece per la villa di La Quinta di Sylvester Stallone che taglia il prezzo di oltre mezzo milione di dollari. Sylvester Stallone aveva messo in vendita la villa californiana a Gennaio con una richiesta di 4.9 milioni di dollari. Oggi è riprosta per 3.625 milioni di dollari.
Richard Gere
Ci sono voluti parecchi anni e diversi sconti, ma alla fine ce l’ha fatta: Richard Gere è riuscito a vendere Strongheart Manor, la magnifica villa di North Haven sulla East Coast.