Nuova Zelanda: offresi casa e lavoro ben pagato
La piccola cittadina di Kaitangata nel sud della Nuova Zelanda sta vivendo un paradosso: tante case, tantissimi posti di lavoro ma pochissimi abitanti. Per questo ha lanciato una singolare campagna di “ripopolazione” offrendo casa a lavoro a chi sarà disposto a trasferirsi.
La si potrebbe definire un’isola felice la piccola cittadina di Kaitangata, nel sud della Nuova Zelanda. Apparentemente qui non manca nulla: ci sono tantissimi posti di lavoro, le case hanno prezzi accessibili e la natura è ricca e rigogliosa. Solo non si vedono gli abitanti.
Si, non ci sono abitanti. Ed è per questo che a chiunque decida di trasferirsi nella piccola comunità, sarà offerta una casa con terreno a meno di 150 mila euro. E un lavoro sicuro per poterla mantenere. Un’offerta super allettante, soprattutto per i neozelandesi che vivono nelle grandi città, dove comprare una casa è quasi un miraggio visto i costi proibitivi.
Intervistato dal The Guardian, il sindaco del distretto Clutha, che comprende la piccola cittadina di Kaitangata ha affermato che ci sono circa un migliaio di posti di lavoro disponibili e ben pagati, un’offerta che i residenti locali non sono in grado di soddisfare.
Con questa allettante offerta si augurano un rapido ripopolamento anche i datori di lavoro che sperano di poter generare così un contro esodo dalle grandi città.
vorrei saperne di piu. grazie
Salve mi scusi Vuole sapere di più su di me? Sarei lieto di poterla accontentare le mando la mia mail possiamo parlare tramite quella se x lei va bene grazie aspetto presto sue notizie
E da valutare.
Si potrebbe fare.
Molto bene
Mi trasferisco subito…cosa bisogna fare per farlo?
Visto che cercano lavoratori perché non rispondono…… Uuu….ma ci crediamo.
Roberto parodi son sicuro che il sindaco neozelandese leggerà i tuoi commenti e ti chiamerà 🙂
????????
famiglia interessata disponibile per trasferimento
sono disponibile e interessato.
Sarei interessato…..
Sarei lieto di avere maggiori informazioni
Presente
Io ci sono fatemi sapere ,armi e bagagli e si parte
Sono motivata e vorrei avere maggiori informazioni. Grazie
Forse non si ė compreso bene il messaggio. L’invito ė fatto ai neozelandesi che abitano nei grossi centri, mica a gente immigrata!
Grande!
E che lo scrivi a fare la gente neanche legge. Però vuole partire…
Ma prima servono 150.000€ x comprare casa!
Valentina non ci cascare
Salve se mi da i suoi contatti sarei interessato all’offerta e sapere qualcosa in più grazie
Ma se avevo 150.000 euro venivo la
Sono un cuoco sarei disposto a trasferirmi
Mi trasferirei subito fatemi sapere
disposta al trasferimento parrucchiera
Salve vorrei sapere cosa bisogna fare per contattare linteressato è vorrei sapere di piu
Signori doveterinario contattare l’ambasciata neo zelandese a roma per avere informazioni lo diceva in un altro articolo
Sono interessato,io faccio il muratore troverei lavoro?
Ho una sorella in Australia e da quello che m dice la New Zeland e’ chiusa all’immigrazione…infatti il sindaco ha rivolto agli abitanti delle citta’ popolose..ma Neo Zelandesi….
Vengo di corsa
Se avete 150.000 Euro, dateli a me e vi trovo un lavoro io! 🙂
Sarei interessata ma vorrei di più informazioni.grazie
Si devo ammettere che hanno pubblicato una bella storia. La domanda è come mai i Finlandesi hanno deciso di allontanarsi da quel paese, da favola ???
Secondo voi è normale ? Ci deve essere un motivo che le abitazioni sono vuote.
Si devo ammettere che hanno pubblicato una bella storia. La domanda è come mai i Nuovai Zelandesii hanno deciso di allontanarsi da quel paese, da favola ???
Secondo voi è normale ? Ci deve essere un motivo che le abitazioni sono vuote.
di certo un mutuo casa-terreno ..ma che tipo di mansione lavorativa? poi se non hai un lavoro più che solido o sei straniero chi ti tutela? noi ci ironiziamo ma chi si carica o ci casca..Saran dolori..questo mi porta la mia esperienza..poi uno può fare e credere a cio che vuole…io con stato all estero e so bene la realtà ! con paesi più seri e conosciuto.gf
Eccoci arriviamo mia moglie infermiera reparti critici pronto soccorso io geometra
Migrare come gabbiani in cerca di sopravvivenza non più purtroppo !!!!
DISPONIBILE E INTERESSATO