Richard Gere: venduta la mega villa di North Haven
Ci sono voluti parecchi anni e diversi sconti, ma alla fine ce l’ha fatta: Richard Gere è riuscito a vendere Strongheart Manor, la magnifica villa di North Haven sulla East Coast.
Dopo quasi quattro anni e un taglio di prezzo da 65 a 36.5 milioni di dollari, Richard Gere ha finalmente trovato un compratore per la sua mega villa.
Situata in una delle posizioni più suggestive e prestigiose della East Coast,la villa è quel che si definisce una casa da sogno.
Una proprietà fantastica, con una vista meravigliosa, composta da 12 camere da letto, 12 bagni, saloni e sala da pranzo e una cucina degna del miglior chef del momento. Circondata da 6 ettari di parco privato con laghetto, piscina, campo da basket e molo privato, la residenza dell’affascinante attore vanta anche sistemi per il risparmio energetico all’avanguardia.
Bene sono contenta x te se vuoi aiutare una comune mortale come me !!non farti problemi!mi accontento di poco !!!
Mi dispiace ci tenevo per fare un regalo a mia moglie. Non bisogna farsi sfuggire a questo occasioni meditate.
Ma guarda, credevo che si parlasse di (finalmente i bambini bisognosi del mondo hanno trovato il pane, e non moriranno più di fame).!!!!!
Notizie di altri pianeti. In questo mondo non rientra nella normale comprensione umana.
l’avrei comprata io , ma non avevo abbastanza rumene da metterci dentro…..
Penso che l’attore faccia buon uso di tutti quei soldi anche nel sociale, ma se anche
non fosse vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di criticare il suo operato in questo mondo di persone “buone e oneste”, solo Santa Teresa di Calcutta avrebbe saputo
cosa farne di tanti soldi nel sociale.
la vita e fatta anche di cose belle,ancor più soddisfacente e permettersele.
Un mondo fatto solo di e nient’altro che ROSICONI! Fatevi invece una vita e un destino proprio e datevi un senso, prima, e per riuscirci meglio…. state meno sui social