Matt LeBlanc (aka Joey di Friends) vende casa
L’attore Matt LeBlanc, interprete di Joey nella fortunatissima serie televisiva Friends, vende la villa di Pacific Palisades.
Matt LeBlanc ha messo in vendita la sua villa di Pacific Palisades per 8.75 milioni di dollari. Acquistata nel 2007 per 7.4 milioni e in affitto per 13mila dollari al mese, oggi è sul mercato in attesa di un compratore.
La villa, che risale al 1930, si sviluppa su una superficie di circa 400 mq. Circondata da rigogliosi giardini che si affacciano sul Santa Monica Canyon, la proprietà che Matt LeBlanc ha deciso di vendere dispone di ampie e luminose zone living, alti soffitti con travi a vista, pavimenti in parquet, quttro camere e quattro bagni.
Completano la bella proprietà una cucina perfetta per uno chef e una piccola depandance. A riportare la notizia è il magazine Variety che afferma che anche la proprietà adiacente a quella dell’attore è in vendita. Acquistandole entrambe si potrebbe così avere una villa da sogno in uno dei quartieri più esclusivi e gettonati.