Tra reale e virtuale: agli italiani piace farlo a letto
Agli italiani piace farlo a letto: la camera da letto è ancora in vetta alla classifica dei luoghi preferiti dove trascorrere momenti di passione, che siano reali o virtuali.
Ah se queste mura potessero parlare!
All’interno delle quattro mura domestiche, la camera da letto si conferma la stanza preferita dagli amanti nostrani per fare l’amore.
La comodità, lo spazio e l’accoglienza che il letto garantisce sono le insostituibili caratteristiche che rendono il materasso il miglior set della passione per gli italiani.
Segue a pochissima distanza, il divano. In soggiorno la passione si accende per un’altra buona fetta delle coppie italiane. Il divano non è solo il miglior luogo dove guardare la tv, rilassarsi e leggere, ma anche un luogo perfetto per il piacere.
I momenti più scottanti, poi, si consumano in cucina, sul tavolo. Per molti, ma non per tutti: sono soprattutto le coppie giovani a considerare la cucina come terreno fertile del desiderio, che conquista il terzo posto tra i locali della casa dove consumare bollenti incontri dal sapore piccante.
Al quarto posto della Top 5 dei luoghi preferiti dagli italiani per fare sesso, c’è il bagno. Nella stanza più intima della casa, la vasca e la doccia si prestano perfettamente a puri momenti di vero piacere.
Quinto posto come set hard domestico, il pavimento. Trascinati dal desiderio, gli italiani che hanno scelto il pavimento come luogo migliore dove fare l’amore in casa, non hanno velleità di sorta: è la passione a comandare!
Agli italiani piace farlo (anche) virtuale
Se il letto è al primo posto come set di passione per la coppia, lo è anche per il sexting, ovvero il sesso virtuale, che si consuma in chat, sui social e con selfie e video.
Le quattro mura domestiche diventano anche il luogo dove si consumano le relazioni virtuali. Smartphone e letto vanno sempre più a braccetto con gli italiani che anche in questo casao scelgono la camera come stanza preferita per quelle notifiche che smuovono la passione con messaggini, video e foto vietati ai minori.
Fantasia adolescenziale!